mercoledì 10 luglio 2013

La Settimana enigmistica:"Forse non tutti sanno che..."

Il 30 Luglio la Cassazione ha fissato l'udienza del processo Mediaset, nel quale Silvio Berlusconi è stato già condannato nei primi due gradi di giudizio a 4 anni e all'interdizione dai pubblici uffici.
Berlusconi rischia sul serio la galera, o quanto meno l'affidamento ai servizi sociali e per questo i compagni del PD hanno votato insieme agli amici del PDL la sospensione dei lavori della Camera, aula, giunte e commissioni per (attenzione!) appoggiare la protesta del PDL contro la magistratura, rea di aver fissato l'udienza del processo Mediaset in tempi troppo brevi.
I 5 Stelle hanno gridato "Buffoni" agli ex comunisti e ne è nata una finta bagarre da stadio in cui i cosiddetti parlamentari della cosiddetta sinistra, bavetta alla bocca, hanno tirato fuori i muscoli stile "spaco botilia e amazo familia" e non avevano nulla da invidiare al Cicchitto, o al Borghezio di turno. Bravi! E' giusto lottare per le proprie idee e difendere il proprio leader ad ogni costo, vi stimo!
Dopo che PD e PDL hanno deciso di sospendere la seduta di oggi, Alessandro Di Battista aveva scritto su Facebook questo messaggio: "Oggi muore la Democrazia in Italia, muore il Parlamento, muoiono i cittadini (loro muoiono realmente). Il tutto per sottostare agli interessi privati del condannato Berlusconi."
http://www.cadoinpiedi.it/2013/07/10/il_pianto_del_deputato_5_stelle.html


Su facebook ci tovi qui:
https://www.facebook.com/bachecaclandestina

Nessun commento:

Posta un commento