domenica 14 luglio 2013

La bieca disinformazione della sinistra

Grillo ha resuscitato Berlusconi!
A parte il fatto che chi è alleato con Berlusconi, oggi come oggi, è il PD, che se non avesse voluto sin dall'inizio l'inciucio avrebbe potuto far in modo che si tornasse a votare, non è affatto vero che Bersani abbia mai proposto ai 5 Stelle un'alleanza di governo.
Lo dice lui stesso in un intervento del 5 Luglio (e qualche settimana prima lo aveva già ribadito la senatrice Sereni al cospetto di un allibito Bruno Vespa).
Alessandro Di Battista a Tele Roma 56:"Hanno presentato 8 punti "fuffa", quando gli abbiamo chiesto una prova di cambiamento chiedendo di aprire le commissioni parlamentari, non le hanno aperte, gli abbiamo presentato un loro candidato, Stefano Rodotà, uno degli uomini più preparati in Italia, non lo hanno votato. Il PD ha dato prova di volere la più becera restaurazione."
Ma naturalmente, gli "ultimi giapponesi", elettori del PD, che non vogliono vedere quello che ormai è chiaro a tutti, cioè che PD e PDL (ma almeno questa volta pubblicamente) vanno da sempre d'amore e d'accordo, diranno che quello che dicono la senatrice e l'ex segretario del pd, in realtà, non è quello che sembra che dicano.
Per come sono ridotti, potrebbero anche dare la colpa alla bieca informazione di sinistra.



Nessun commento:

Posta un commento